5 offerte volo più hotel imperdibili per quando torneremo a viaggiare
Curiosità, Viaggio Romantico  2 Aprile 2020

Che cosa possiamo fare durante queste lunghe giornate di isolamento, se non pensare ai prossimi viaggi che faremo? Scopri le nostre mete top di stagione e tieni d’occhio le nostre offerte volo più hotel. Tra paesaggi da sogno, città d’arte da scoprire e viaggi all’insegna del completo relax, ne abbiamo per tutti i gusti!

Tenerife

La più grande delle Isole Canarie, offre ben 350 km di spiagge, un sogno per chi ama rilassarsi in riva al mare. Con la sua natura rigogliosa e il suo clima mite tutto l’anno, è un vero e proprio paradiso in terra; ti raccomandiamo una visita a “La Laguna”, l’antica capitale dell’isola, famosa per il centro storico assai pittoresco e per le bellezze storiche e culturali, che hanno contribuito a farla diventare patrimonio Unesco.

Creta

Un autentico mix di cultura e relax! sull’Isola di Creta puoi visitare il sito archeologico del Palazzo di Knosso, fare un tour delle spettacolari Gole di Samaria, e rilassarti sulle spiagge rosa di Elafonissi. Creta è conosciuta anche per la sua vivace vita notturna e per i numerosissimi eventi, soprattutto durante la stagione estiva. Una chicca imperdibile? La spiaggia di Matala, con la sua sabbia dorata e le sue antichissime grotte preistoriche.

Barcellona

Tra le splendide opere di Gaudí e i dedali di viuzze del Barrio Gotico, Barcellona è una città imperdibile in qualsiasi stagione. L’offerta culturale ampia e variegata, la vicinanza al mare e la movida contribuiscono a rendere questa meta una delle più in voga del momento. Lasciati trasportare dall’atmosfera rilassata e cosmopolita di Barcellona tra una passeggiata sulla Rambla a caccia di negozietti vintage e un giro a Parc Guell. Dai un’occhiata alle offerte volo più hotel.

Stoccolma

Se durante i mesi caldi preferisci rifugiarti al Nord, Stoccolma è la città che fa per te. Sorprendente ed eclettica, la capitale della Svezia ha tanto da offrire; consigliamo di visitare la Città Vecchia, cuore pulsante di Stoccolma, e di prenotare una visita al castello di Drottningholm, residenza dei reali di Svezia, dichiarato patrimonio Unesco nel 1981. Se ti piace l’arte contemporanea, non perderti il Moderna Museet!

Zanzibar

Se ami i paesaggi da cartolina, ti consigliamo di tenere d’occhio le offerte per l’isola di Zanzibar! Conosciuta come l’Isola delle Spezie per le numerose piantagioni di cannella e noce moscata, offre acque cristalline, spiagge bianche da sogno, ed è l’ideale per chi ama fare snorkeling.

Hai già deciso dove andare quando sarà possibile tornare a viaggiare? Per ora rimani a casa, ma ogni tanto controlla le nostre offerte volo più hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *